Chi è la misteriosa new entry annunciata oggi dal Kross Racing team?

Questa mattina i polacchi hanno annunciato che in giornata avrebbero pubblicato i dettagli dell'ingaggio di un importante rider. A intrigare tutti gli appassionati l'immagine che hanno allegato. Noi abbiamo pensato al Prorider.......ma poi...

Questa mattina dalla Polonia il Kross Racing team ha postato un intrigante immagine elaborata al computer, come se si trattasse di un videogioco. 4 figure giocatori, due ben identificati dal nome, Maja Wloszczovska e la new entry, il ceco Ondrj Cink, proveniente dallo spagnolo team Primaflor Mondraker.

 

Gli altri due giocatori si vedono nell'ombra, uno apparentemente sembra un uomo l'altra una donna, ma sono solo ipotesi. A fianco hanno scritto: "Inizia il gioco. Oggi facciamo un grande annuncio".

 

 

Appena l'abbiamo vista ci siamo domandati: Non sarà mica Marco Aurelio Fontana? Come vi avevamo già raccontato c'è una cortina fumogena che nasconde il suo futuro. Il suo contratto con Bianchi dovrebbe scadere il 31 gennaio e una delle 3 voci che circolavano nell'ambiente riguardava proprio un suo ipotetico passaggio al Kross Racing team (le altre due sono che farebbe l'Ambassador di qualche marchio o che farebbe il pilota nella prima Coppa del Mondo di e.bike, anche questa non ben identificata).

 

 

Ad aumentare il mistero il suo sito, guarda caso proprio oggi in manutenzione. A quel punto l'attesa del post di Kross Racing team è diventata interminabile. Abbiamo dovuto attendere fino al tardo pomeriggio e quando finalmente è arrivato ci è rimasto un po' di amaro in bocca.

 

 

Non era lui ma lo spagnolo Sergio Mantecon Gutierrez, il 34enne di Santander che il 5 dicembre dopo aver corso per cinque anni con il Trek Factory MTB Racing team, aveva annunciato che nel 2019 avrebbe cambiato squadra. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad andare a Tokio 2020.

 

 

A questo punto al Kross Racing team resta il quarto ed ultimo annuncio, tutte le circostanze portano ad ipotizzare che sarà uno donna a completare l'organico. Negli ultimi 2 anni il team era formato da 2 uomini e 2 donne, inoltre la figura oscura che si vede sulla sinistra pare proprio quello di una donna. 

 

Le nostre però sono solo supposizioni, non ci resta che aspettare l'ultimo annuncio dei polacchi per scoprire di chi si tratta.

 

Photo @adam_klimek_fedbywild

 


Altre News