Orbea su due fronti, in America continua a supportare la Pendrel

Il brand spagnolo non si è accontentato di supportare in Francia il team Ekoi KMC Orbea ma continuerà a fornire le bici in America al Clif Pro team.

Catharina Pendrel è una icona della mountain bike mondiale, la 38enne canadese ha infatti vinto per due volte il mondiale (2001 Champery, 2014 Lillehammer) e a Rio de Janeiro si era portata a casa la medaglia di bronzo. Dopo le olimpiadi la sua stella non ha brillato ma nessun mette in dubbio le sue qualità.

 

 

Ve ne parliamo perchè dopo la raffica di notizie arrivate dalla Francia con Orbea che ha investito massicciamente nella squadra di Koretzky, Vogel, Litscher, Vader, Degn e Last, questa mattina la Pendrel ha annunciato che gli spagnoli continueranno a supportare il Clif Pro team.

 

Per ricordare che lei ha partecipato attivamente allo sviluppo del nuovo telaio full Oiz, ha ri-postato la foto del prototipo camuffato, una foto di parecchi mesi fa.

 

Se è vero che il mercato dice che nelle vendite trionfano le e-bike una cosa è certa, gli spagnoli di Orbea credono ancora nelle muscolari e nel cross country.

 

 

Altre News