Orbea sgancia l'ultima bomba di mercato, arriva Malene Degn

Con l'arrivo di Orbea la squadra francese è stata rivoluzionata. Solo 2 atleti riconfermati, dopo l'arrivo degli svizzeri Vogel e Litscher oggi l'annuncio dell'ingaggio della danese e dell'olandese Milan Vader.

Alzi la mano chi si sarebbe immaginato una squadra così forte? Di sicuro l'arrivo di Orbea come fornitore delle bici deve aver dato una bella scossa al team KMC Ekoi Orbea.  Le bombe di mercato le hanno sganciate con molta precisione e sono stati bravi nel farci parlare di loro per 3 giorni consecutivi.

 

Hanno iniziato annunciando l'accordo con Orbea e la conferma di Victor Koretzky e  Annie Last, poi ieri sera hanno sparato la prima cannonata, l'ingaggio degli svizzeri Florian Vogel e Thomas Litscher.

 

 

Questa mattina ci hanno stupito una terza volta, avranno due ragazze in squadra, sono loro ad avere ingaggiato la talentuosa danese Malene Degn, la ragazza che aveva sorpreso lo scorso marzo vincendo a Stellenbosch tra le under 23. Quest'anno correrà tra le elite, è la fidanzata del campione del mondo di DH Loic Bruni. Completa l'organico di sei atleti l'olandese Milan Vader.

 

 

L'esordio è previsto in Spagna dal 14 al 17 febbraio alla Mediterranean Epic.

 

 

 

 

Altre News