Ciclomercato: il 1 gennaio 2018 si inizierà con una "super bomba"

Questa mattina in redazione, quella che la polizia chiamerebbe una fonte confidenziale, ci ha lasciato un foglio con due soli dati: il nome di un corridore e quello di un noto marchio di biciclette. Abbiamo ricevuto una raccomandazione, come succede normalmente in questi casi, per non "bruciare" la fonte, bisogna aspettare le 00:00 del 1 gennaio 2018 per poter divulgare questi dati.

 

In ballo c'è il nome di una vera e propria stella, uno di quei nomi che ci fa girare la testa, un top rider che con le sue imprese è stato grado di conquistare testa ed cuore di tutti gli appassionati della disciplina olimpica. In Italia e nel mondo.

 

 

L'anno prossimo lo vedremo mentre pedalerà su mtb che avranno il marchio di uno dei più famosi brand del ciclismo mondiale che investirà tanti soldi, sostenendolo in Coppa del Mondo, con esordio previsto come sapete, il 10 marzo a Stellenbosch in Sudafrica. L'ufficializzazione è prevista dal 1 gennaio perché i contratti in essere, bisogna rispettarli fino all'ultimo giorno, in questo caso il 31 dicembre 2017. Succede sempre così quando si parla di campioni che vengono pagati tantissimi soldi.

 

Champagne, prima di assaltare lo zampone con le lenticchie, collegatevi a pianetamountainbike.it per essere i primi a conoscere questa ENORME novità.

 

Il mistero è poi stato svelato il 27 dicembre: link.

Altre News