Florian Vogel non ha ancora portato la bici in soffitta

Lo svizzero Florian Vogel dopo aver annunciato lo stop dall'attività agonistica di alto livello e il suo passaggio tra le fila di Specialized Racing come collaboratore, all'inizio di gennaio aveva scritto su Instagram che qualche gara l'avrebbe fatta ancora.

 

Aveva citato la Cape Epic ed in effetti dal 15 al 22 marzo ci sarà anche lui al via e con un ragazzo inglese che va fortissimo nel ciclocross, Tom Pidcock. Un Under 23 che ha corso il mondiale tra gli elite e che è arrivato secondo dietro a Mathieu Van der Poel.

 

 

Il battesimo del fuoco in una gara a tappe in coppia Vogel lo avrà in realtà la prossima settima quando insieme all'americano Christopher Blevins da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo parteciperà alla Cyprus Sunshine Epic. Florian che ha compiuto 38 anni martedì 22 febbraio e che da quest'anno ha assunto il ruolo di Performance Manager a tal proposito ha detto: "Abbiamo solo 3 corridori, dal momento che è una gara a tappe ne serviva un altro. Andreassen e Hatherly correranno insieme, io farò coppia con Christopher."

 

 

 

Photo ©Justin Sullivan

 

Altre News