Kerschbaumer e il pugno alzato... ora sappiamo perchè!

Gerhard Kerschbaumer sappiamo che d'inverno a casa sua non ha la possibilità di allenarsi in bici perchè c'è sempre la neve, per questo motivo in inverno posta su Instagram fotografie di ascese sulle vette innevate dell'Alto Adige. Chi lo segue sulle Stories avrà notato che ha una moto da enduro, qualche mese fa lo avevamo visto mentre la impennava come fanno i ragazzini che hanno in mano un nuovo giocattolino.

 

 

Sabato si è divertito alla grande visto che con questa moto sabato a Sarentino ha partecipato (nr. 72) alla spettacolare Snow Speed Hillclimbing. Un veloce ascesa "fullgas" sulla pista innevata e con arrivo targato Red Bull. 

 

 

"Ho una Beta 300 2 tempi, ho fatto tante uscite questo autunno (Enduro). Questa moto è la mia passione". Ci ha detto Gerri, lui prima aveva una moto da Trial. "Sabato era la seconda volta che partecipavo alla Snow Speed Hillclimbing, ci avevo già corso nel 2018."

 

 

Ora abbiamo capito che quando sale sul podio e con la mano destra riproduce il gesto di quando si apre il gas, non lo fa a caso. 

 

Pur sembrando timido e un po' schivo, Gerri con le sue azioni dimostra di essere invece uno che non si tira indietro davanti alle sfide un po' folli ed estreme, insomma il suo motto sembra essere: "se sei incerto, TIENI APERTO".

 

 

Photo ©www.live-style.it

Altre News