Henrique Avancini: Perla di saggezza del top rider brasiliano. L'ha detta oggi

Ci è piaciuto il post che questa sera Henrique Avancini ha messo sul suo profilo Instagram. Dal momento che era il millesimo ha pensato di condividere con i suoi fans qualcosa che secondo lui è molto importante.

 

 

"In questa immagine sto tenendo il telaio della mia prima bici, che era stata assemblata usando vecchi componenti. É la bici con la quale a 8 anni gareggia per la prima volta nella mia vita. Mi piazzai al secondo posto". - racconta il brasiliano che ora ha 30 anni - "Ricordo che avevo detto a mio padre che avevo perso perché l'altro ragazzo era più grande ed aveva una bici più bella della mia".

 

Sapete cosa gli aveva risposto il Papà? "Innanzitutto, devi imparare a guidare una bici". E la pillola di saggezza che ci regala Avancini è questa: "Da quella volta ho capito che dobbiamo essere in grado di utilizzare un determinato strumento al massimo e in ogni occasione. Spero che questo Vi sia d'aiuto. Prima di iniziare a lamentarti di ciò che hai, impara come usarlo!"

 

Bravo Henrique, quello che dici è valido non solo nel nostro ambiente, quello delle mtb ma anche nella vita di tutti i giorni.

 

 

Photo: @hudsonmalta_visual_arts

Altre News