In Canada un N1NO come non lo avevamo mai visto

Nuova "pettinatura" per Schurter, che si è presentato sul podio iridato rapato completamente a zero.

Ai mondiali in corso di svolgimento a Mont Sainte Anne (Canada) - è proprio il caso di dirlo - stiamo assistendo a cose mai viste prima. Non tanto per il primo mondiale di emtb - argomento sul quale il web si è letteralmente diviso - quanto per ciò che abbiamo visto sul podio della Team Relay. La vittoria della nazionale rossocrociata era ampiamente pronosticabile - quali squadre potevano contare su tanta qualità? - meno la nuova "acconciatura" del suo top rider Nino Schurter.

 

 

Sul podio, una volta tolto il casco, abbiamo scoperto un N1NO completamente rapato a zero. La cosa in realtà non ci sorprende più di tanto: Schurter non ha mai avuto una capigliatura particolarmente folta, e probabilmente il passo tra i pochi capelli e un taglio con la lametta è stato breve, anche per una questione di comodità.

 

 

Fatto sta che è stato strano vederlo senza un capello. Considerata l'influenza che N1NO ha su tutti gli appassionati, chissà che a Mont Saint Anne non abbia lanciato una nuova tendenza.

 

O magari voleva risparmiare ancora qualche grammo per essere sicuro di vincere visto che quest'anno l'enfant prodige MVDP gli ha fatto mangiare più di un granello di polvere e N1NO sente la nuova generazione mordergli i polpacci..

 

Photo ©Louis Charland | Jolanda Neff Instagram

Altre News