L'impresa di Florian Vogel all'Europeo di Brno

Vista l'età, alla vigilia dei campionati europei, nessuno aveva scommesso sullo svizzero. Lui ha stupito tutti, dimostrando che con la forza di volontà si possono ancora ottenere certi risultati.

Il 18 febbraio del 1982 a Aarau sulla porta della famiglia Vogel, apparve un fiocco azzurro, era nato il piccolo Florian. Lui al tempo non lo sapeva ancora ma da grande correrà in mountain bike e dopo 37 anni è ancora in sella. Domenica ha compiuto una mezza impresa, considerando l'età. É riuscito a conquistare la medaglia d'argento arrivando alle spalle dell'olandese volante Mathieu Van der Poel.

 

 

Memorabile il suo post su Instagram: "21 anni fa ho vinto la mia prima medaglia agli europei a 17 anni. Lo Sport che amo così tanto è cambiato in tutti questi anni. La mia dedizione per questo sport no, sono ancora qui a combattere."

 

Altre News