KTM non è solo mtb, ora nel mirino ha Tour de France e Giro d'Italia

All'inizio di settembre arriveranno nei negozi le versioni Replica delle Reveletor Alto Master usate dalla squadra francese B&B Hotel Vital Concept KTM e dall'italiana Vini Zabù - KTM.

Noi amanti della mountain bike che le bici di KTM Bike Industries le conosciamo molto bene nella versione con le ruote tassellate, quest'anno avremo l'opportunità di vederle in televisione seduti sul divano. Vedremo però le bici da strada, quelle che corrono veloci sull'asfalto, nello specifico le Revelator Alto Master che per la prima volta parteciperanno alle due più importanti gare a tappe del mondo. Il Tour de France e il Giro d'Italia. 

 

 

Dal 29 agosto al 20 settembre le vedremo in azione per 3.470 chilometri al Tour de France e saranno usate dai professionisti del team B&B Hotel - Vital Concept P/B KTM. I leader della squadra francese sono tre: Bryan Coquard, Pierre Rolland e Arthur Vichot. Nell'organico hanno anche il forte scalatore Cyril Gautier. La loro Revelator Alto Master si contraddistingue per la colorazione della forcella: glaz opaco.

 

 

 

 

 

Photo: ©FRJ design & photography 

 

 

Dopo due settimane, rivedremo le KTM Revelator Alto Master in azione al Giro d'Italia. Il 3 ottobre da Monreale in Sicilia, sulla pedana di partenza della cronometro, le useranno i corridori del Team Vini Zabù - KTM, la squadra Professional capitanata da Giovanni Visconti dove ci sono tra gli altri: Marco Frapporti, Lorenzo Rota, Andrea Garosio, Umberto Marengo, Francesco Manuel Bongiorno.

 


Le biciclette KTM replica saranno in vendita con consegna nei primi giorni di settembre in tutte e due le colorazioni Team. Quella con la forcella Performance Carbon F12 color "Glaz" opaco o in alternativa c'è il classico arancio KTM.

 

 

Gli allestimenti saranno due: Revelator Alto Master Ultegra Di2 con ruote DT Swiss PRC 1650 Spline DB 35 Carbon (4.499,00) e Revelator Alto Elite Ultegra/105 (2.499,00).

 

Altre News