I ladri di bici non ci sono solo in Italia, ecco cosa è successo oggi in Austria

Oggi mentre stavamo cercando i risultati dei ragazzi del team Wilier 7C Force che questi giorni sono a Ischgl, nota località sciistica nella valle di Paznaun, in Austria occidentale, ci ha colpito un post degli organizzatori.

 

 

A Daniel Federspiel, asso austriaco dell'Eliminator, è stata rubata in mattinata la sua Specialized S-Works HT montata con cerchi Pancho Wheels. Lui e la squadra italiana sono in loco per partecipare all'Ischgl IronBike Festival, una quattro giorni con gare di ogni tipo.

 

 

Una location con tanta gente, quindi tanta confusione, il posto ideale per i ladri di biciclette. Questa volta però non sono stati chiamati i Carabinieri ma la Polizei. Cambia il paese ma non le abitudini, anche da loro ci sono i ladri di bici.

 

E hanno il palato fine come i nostri, hanno fatto sparire una bici di un top brand con delle ruote particolari. Pancho Wheels è un marchio austriaco che fornisce le sue ruote non solo a Federspiel ma anche a Lukas Kaufmann in vincitore dell'Appenninica MTB e prima del passaggio in Specialized, anche a Laura Stigger.

Altre News