Nino Schurter se ne inventa un'altra, ha fatto un vero e proprio numero da circo

Il linguaggio della comunicazione 4.0 si basa tantissimo sui video ma certe volte le singole immagini rendono meglio l'idea dei numeri che i riders stanno facendo. Se per caso vi siete persi il cliccatissimo video di 3 giorni fa, questa mattina in 3 scatti si vede l'ultimo numero da "circo" di Nino Schurter. Lo svizzero durante gli allenamenti in vista della Cape Epic, insieme ai suoi compagni di squadra si è divertito.

 

 

Lo scatto intrigante che scatena la curiosità degli appassionati di mtb di tutto il mondo è il primo, anche se l'ultimo in ordine di sequenza di scatto. L'olandese Michiel Van der Hejiden con in mano il suo smartphone sta scattando una foto a N1NO Schurter che indica un punto sul tronco di un albero. 

 

Ma cosa è successo? Guardate i prossimi due scatti

 

Nino Schurter

 

N1NO lanciato a grande velocità sugli sterrati di Stellenbosch (Sudafrica) salta e in volo "derapa" con la coda della sua Scott Spark RC World Cup

 

 

Come un artista da circo, voleva giocare a chi salta più in alto, anzi a chi con la ruota riusciva a toccare il punto più alto possibile del tronco dell'albero, presente in quel punto del percorso.

 

Questo è invece il video già postato martedì

 

 

Che spettacolo, 100% mtb, grande N1NO!

 

 

Photo ©Jochen Haar

Altre News