MTB vs COVID-19: Quanto abbiamo raccolto e chi si è aggiudicato le maglie

A 12 giorni dalla conclusione di MTB - vs COVID-19, la gara virtuale sui rulli che aveva lo scopo di stimolare la raccolta fondi a favore degli Spedali Civili di Brescia e dell'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è arrivata l'ora del bilancio finale.

 

Gli organizzatori Patrizio Paperini e Alessio Lachi del team Scott Pasquini - Polisportiva Stella Azzurra hanno comunicato che sono stati raccolti 5.932,31 euro. 

 

 

Come sapete aveva partecipato anche N1NO e la sua squadra, lo Scott SRAM MTB Racing team aveva messo a disposizione 10 maglie di campione del mondo firmate da Nino Schurter e Kate Courtney. Ad aggiudicarsele sarebbero stati i 10 donatori più brillanti.

 

Dal momento che in considerazione dei singoli importi versati, questo non è stato possibile farlo in prima battuta, si è stati costretti ad organizzare una estrazione. Questo perchè si è potuto stabile con certezza solo i primi 5 aggiudicatari delle maglie che sono: 

 

I.D.C. s.r.l.
Adelmo Pasquini e Simona Pasquini
ASD Cicli Taddei
Team Bike Castelgomberto
Ciclissimo Bike Team


 

Le restanti 5 maglie verranno estratte venerdì 10 aprile tra 11 persone che hanno versato la stessa quota. Queste ultime sono pregate di mettersi in contatto con Alessio Lachi (335 8298213).

 

Davide Dinale
Davide Martin
Simone Linetti
Renato Attilio Limuti
Massimiliano Perona
Nadia Tosi
Francesco Sereni
Anton Sintsov
Luca Sommariva
Andrea De Zan
Sauro Nocenti

 

Nei prossimi giorni si provvederà ad effettuare il versamento ai due ospedali.

 

Grazie di cuore a tutti i partecipanti.


 

#andràtuttobene

#iorestoacasa

 

Altre News