Al Ragnoli Day le adesioni chiuse in anticipo per sold out

La terza edizione del Ragnoli Day raggiunge il target con due giorni d'anticipo. Giovedì sera tramite la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram il capitano dello Scott Racing team ha annunciato il sold out, pertanto non sarà più possibile iscriversi gratuitamente al raduno in programma domenica a Serle (BS).

 

 

"Non me l'aspettavo di arrivare a tanto, mi spiace molto. C'è stata molta adesione quest'anno da parte vostra, e per questo, davvero, sono molto molto felice, ma allo stesso tempo siamo in pochissimi a darci da fare affinché esca una bella festa e non ce la siamo sentita di accogliere tutti quelli che avrebbero voluto esserci. Quindi si, chiudiamo le iscrizioni".


Ha anticipato qualcosa sulla futura edizione: "Vi prometto però che le occasioni non mancheranno in futuro, anzi stiamo già pensando al Ragnoli Bike Day 2020 da urlo, per accontentare davvero tutti". Nessun problema invece per i ragazzini che vorranno partecipare domenica pomeriggio allo Junior Adventure (bambini 5-12 anni), le iscrizioni sono ancora aperte. Per partecipare bisogna iscriversi seguendo le indicazioni che si trovano sul sito di Juri Ragnoli: www.juriragnoli.com/ragnoliday

 

Domenica a Serle per i terzo anno consecutivo ci saremo anche noi di Pianetamtb.it.

Altre News