Fabian Rabensteiner di nuovo infortunato, chiude la stagione in anticipo

Finale di stagione decisamente nero, quello del top rider altoatesino del team Trek Selle San Marco, secondo infortunio nell'ultimo mese.

La dea bendata, chiamata anche signora "fortuna", sembra aver girato le spalle a Fabian Rabensteiner, top rider del team Trek Selle San Marco. L'altoatesino che si era da poco ripreso, dopo il brutto incidente d'inizio settembre che l'aveva costretto a saltare il mondiale marathon di Auronzo di Cadore, è stato costretto a rinunciare alla trasferta in Costa Azzurra dove avrebbe dovuto partecipare alla Roc d'Azur. 

 

Fabian Rabensteiner infortunio

 

La squadra ha informato i media segnalando una contusione ad una spalla, noi abbiamo voluto chiedere direttamente a Fabian che ci ha spiegato nel dettaglio cosa gli è successo: "Domenica mentre mi allenavo vicino a casa, sono passato su uno sasso la cui superficie era molto scivolosa. Mi scappato l‘anteriore (niente di che), mi sono appoggiato con la mano e mi è uscita la spalla. Da solo l'ho rimessa a posto e sono ancora tornato in bici a casa. Purtroppo ora devo tenerla fermo per un po' per farla guarire."

Altre News