Julien Absalon ha svelato maglia e furgone

Julien Absalon, come vi avevamo raccontato la scorsa settimana, quest'anno correrà sempre in sella ad una bici BMC ma per una sua squadra che ha chiamato Absolute Absalon Premium Mountain Bike Racing. Una della novità introdotta sulle sue due mtb sono le forcelle SR - Suntour la cui gestione del marketing è in mano a Hoshi Yoshida.

 

 

Uno nome molto conosciuto tra gli addetti ai lavori, perchè fino a poco tempo fa erano uno dei più apprezzati fotografi sui campi di gara. E' un giapponese che vive in Germania. 

 

Julien Absalon

 

E' suo lo scatto della fotografia che Julien Absalon ha deciso di usare come immagine da applicare sul suo nuovo furgone Renault che prossimamente vedremo in giro alle gare.

 

 

La nuova maglia è molto semplice, poco ricercata nella grafica, blu scura con i richiami ai colori dell'iride che il 37enne di Remiremont indossò per 4 anni consecutivi dal 2004 al 2007 e recentemente nel 2014 in Norvegia a Hafjell da elite. Non ci siamo ovviamente dimenticato dei titoli che ha vinto da giovane, nel 1998 da Junior e la doppietta da under 23 (2001-2). Nel conteggio siamo già a quota 8 medaglie e quì ci fermiamo. Ci sono anche 2 ori olimpici e tutti quelli conquistato nella staffetta a squadra con la Francia.

 

Julien Absalon - Absolute Absalon

 

Nel tardo pomeriggio Julien ci ha poi svelato che farà il suo l'esordio ufficiale il 25 febbraio da Banjoles in Spagna, dove partirà l'edizione 2018 della Copa Catalana International.

Altre News