Dove vedere in diretta la prova di Coppa del Mondo di ciclocross (Hulst)

La carovana, anzi i caravan dei ciclocrossisti dopo essere stati parcheggiati sempre in Belgio oggi domenica 3 gennaio hanno varcato il confine con la vicina Olanda e li hanno fermati a Hulst, una cittadina di 27.000 abitanti che si trova a soli 40 minuti da Anversa.

 

Dopo Tabor, Namur e l'epica Dendermonde c'è il quarto appuntamento con la Coppa del Mondo di ciclocross, quella che anche chi non ha abbonamenti ai vari canali privati, la dovrebbe poter vedere in diretta su Mamma RAI che ha diritti per la trasmissione su digitale terrestre.

 

 

Usiamo sempre il condizionale perchè con le programmazioni di RAI Sport spesso e volentieri non ci sono certezze quando si tratta di sport "minori", forse per la massa non certo per noi appassionati di ciclismo a 360°.  

 

C'è tantissima attesa, a Dendermonde su un percorso "impossibike" stravinse Wout Van Aert che dovrebbe essere più fresco di Mathieu Van der Poel e Tom Pidcock che hanno corso sia venerdì che sabato. Per loro due quella di oggi è dunque la terza gara in tre giorni. Un vero e proprio tour de force. 

 

 

 

SULLA RAI

Per l'Italia lo streaming previsto dal sito Youtube dell'UCI non è visibile perchè è bloccato a causa della geolocalizzazione. Su Rai Sport è prevista una differita che inizierà alle 22:40, risulta consultando sia RAIPlay, ma anche RAI Sport e Rai Sport HD+. Vi consigliamo però di controllare su RAI Sport Web 1, Web 2 e Web 3 che è quì che era stata trasmessa la prova di Dendermonde.

 

 

EUROSPORT E GCN

Le due gare, come tutte quelle dei vari circuiti che si corrono in Belgio sono visibili in diretta sia su Eurosport Player che su GCN Race. Per chi ha Eurosport nei pacchetti DAZN e Sky notiamo questo dettaglio nella programmazione di Eurosport Player, le due gare non sono sui canali 1 o 2 ma sull'altro.

 

 

IL PROGRAMMA

13:40 Donne elite

 

15:05 Elite maschile

 

Altre News