Dove vedere in diretta la prova di Coppa del Mondo CX di Dendermonde

Il circus itinerante del ciclocross oggi è sempre in Belgio, dopo la tappa del SuperPrestige corsa sabato oggi domenica 27 dicembre la posta in palio è altissima. A Dendermonde si corre la terza prova della Coppa del Mondo. Numero 1 per MVDP, 18 per Wout Van Aert e addirittura 68 per Thomas Pidcock che ha un numero più alto degli unici due elite italiani iscritti, i Samparisi, Nicolas (60) e Lorenzo (61).

 

Per l'Italia i diritti dovrebbe averli la RAI visto che lo streaming previsto dal sito Youtube dell'UCI non è visibile perchè è bloccato a causa della geolocalizzazione. Su Rai Sport è prevista una differita che inizierà alle 21:45. La stessa programmazione la troviamo consultando Rai Sport HD+. Vi consigliamo però di controllare su RAI Sport Web 1 e 2.

 

 

 

Le due gare, come tutte quelle dei vari circuiti che si corrono in Belgio sono visibili in diretta sia su Eurosport Player che su GCN Race. Per chi ha Eurosport nei pacchetti DAZN e Sky notiamo questo dettaglio nella programmazione di Eurosport Player, le due gare non sono sui canali 1 o 2 ma sull'altro.

 

 

IL PROGRAMMA

13:40 Donne elite

 

15:05 Elite maschile

 

Altre News