Yana Belomoina e Anne Tauber il 7 marzo a Andora per gli Internazionali d'Italia

Mancano due settimane al primo fine settimana di marzo, quello che per gli Internazionali d'Italia Series sarà il più importante perchè domenica 7 dalla Riviera Ligure inizierà l'edizione 2021 con la Andora Race Cup. Gli organizzatori dopo il primo colpo di cannone, l'annuncio dell'arrivo in Liguria del Trek Factory XC Team con Tempier, Neff e Richards, oggi hanno sparato una seconda salva.

 

 

Al completo scenderà in Italia la squadra di Bart Brentjens il Team CST PostNL Befang MT che schiererà l'ex Campionessa Europea Yana Belomoina - "In queste prime gare della stagione è fondamentale ritrovare il ritmo e le sensazioni giuste, sfruttando al massimo tutte le opportunità di un calendario che soffre purtroppo di numerose cancellazioni. Mi piacerebbe salire sul podio". 

 

 

Al suo fianco avrà la fortissima olandese Anna Tauber, ragazza che nel 2019 era andata molto forte nella Coppa del Mondo XCO. Con loro due ci sarà anche la sudafricana Mariske Strauss mentre la formazione maschile schiererà il danese Carsten Sebastian Fini, il lettone Martins Blums e i due olandesi, David Nordemann e Jeroen Van Eck.

 

LE TAPPE

07/03 Andora (SV)

05/04 Capoliveri (LI)

11/04 Nalles (BZ)

02/06 Valle di Casies (BZ)

27/06 La Thuile (AO)

 

Altre News