StarTeam Offroad, una nuova "misteriosa" proposta dal mondo delle granfondo

Molte sono le mail di informazione che quotidianamente giungono alla casella del nostro sito Pianetamtb.it, ma questa ha particolarmente attirato la nostra attenzione. Un mittente nuovo, sconosciuto, un nome nuovo, un progetto nuovo, senza troppe indicazioni "di provenienza".

 

 

StarTeam Offroad è l'oggetto del comunicato stampa pervenutoci questa mattina, non vi è dubbio che si tratti di MTB, lo si può intuire dal simbolo del disco raffigurato nel logo che, tra l'altro, ricalca i colori classici delle Porsche sponsorizzate da "Gulf Oil": l'azzurro e l'arancione, segno di velocità, di sfida, di passione per le corse.

 

 

Questo un estratto testuale del comunicato: "...si tratta di granfondo già avviate, che si svolgono nel cuore della Lombardia. Un progetto che nasce dalla grande sintonia tra gli organizzatori dei singoli eventi, che vogliono proporre un circuito nuovo, fresco e stimolante per tutti i team."

 

Gli indizi ci sono, ma anche per la nostra redazione sono troppo pochi per tentare di ipotizzare quali potrebbero essere gli eventi legati a questa nuova iniziativa. Per ora ci basiamo su quanto abbiamo letto e che ora vogliamo condividere con il nostro pubblico: granfondo avviate, nel cuore della Lombardia, fortemente rivolto ai team.

 

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e comunicati.

 

Altre News