La Lepini Bike Race ha chiuso il circuito Terre Ciociare

Patrica (FR) - Si è svolta questa domenica la IV edizione della Lepini Bike Race, Memorial Massimo Conti. Una gara molto impegnativa che ha visto circa 300 bikers contendersi la vittoria. 

 

 

Vittoria che è arrivata per la prima volta per l’amasenese Samuele Giuseri del Team Castello Bike - Race Mountain che, dopo oltre due ore di gara, è riuscito ad avere la meglio su un ritrovato Angelo Mirtelli del Usc Team Nardecchia, tornato in MTB per l’occasione, e su Giovanni Pensiero della HGV Cicli Conte Racing Team, già vincitore di una passata edizione.

 

 

 

Una gara spettacolare che è stata incerta fino agli ultimi KM e che si è decisa nelle ultime due discese tecniche. Qui Giuseri è riuscito a distanziare sia Mirtelli che Pensiero ed arrivare solo al traguardo.

 

 

Tra le donne ad imporsi è stata Francesca Buonfiglio della Custom4.it Cycling Team, che con un tempo di 2h:49” ha avuto la meglio su Sabrina di Lorenzo della ASD di Lorenzo, Varlese Loredana della Cycling Cafe' Racing Team e Simona Bondatti della Ciociaria Bike. A loro non possono che andare i nostri complimenti per l’impegno e la tenacia che hanno dimostrato su un percorso molto tecnico e difficile!

 

Come da programma la manifestazione è stata anche l’evento di chiusura del Circuito Terre Ciociare che, dopo le 5 splendide tappe di San Donato, Villa Santo Stefano, Pico, Amaseno e Patrica, ha incoronato i suoi nuovi Campioni!

 

 

-     Sabrina Di Lorenzo cat. W1

-     Loredana Varlese cat. W2

-     Federico Ticconi cat. JMT

-     Samuele Giuseri cat. ELMT

-     Roberto Rinna cat. M1

-     Giovanni Pensiero cat. M2

-     Guido Cappelli cat. M3

-     Andrea Spinelli cat. M4

-     Domenico Romito cat. M5

-     Giampiero Saraga cat. M6

-     Antonio Mantua cat. M7

-     Romeo Moschese cat. M8

 

Mentre questa è la classifica societaria:

  1. ASD Tony Bike
  2. HGV Ciclic Conte Racing Team
  3. APD Ciociaria Bike
  4. ASD Preneste Bike
  5. ASD Il Biciclo New Limits racing Team

 

Le società organizzatrici Ciociaria Bike, MTB PICO Lupi degli Aurunci, Firefox Team Amaseno, Fun-bike.it, Toni Bike di Fontana Toni, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e preso parte alle tappe del circuito, a coloro che hanno sudato ogni km, che si sono dovuti svegliare alle 4 del mattino per venire a correre in Ciociaria, gli accompagnatori, gli amici!

 

Ringraziamo le tante società che hanno preso parte al circuito e che hanno voluto mettersi in gioco per conquistare la classifica di Terre Ciociare!

 

Altre News