Patrica (FR) - Si è svolta questa domenica la IV edizione della Lepini Bike Race, Memorial Massimo Conti. Una gara molto impegnativa che ha visto circa 300 bikers contendersi la vittoria. 
 
.jpeg)
 
Vittoria che è arrivata per la prima volta per l’amasenese Samuele Giuseri del Team Castello Bike - Race Mountain che, dopo oltre due ore di gara, è riuscito ad avere la meglio su un ritrovato Angelo Mirtelli del Usc Team Nardecchia, tornato in MTB per l’occasione, e su Giovanni Pensiero della HGV Cicli Conte Racing Team, già vincitore di una passata edizione.
 
.jpeg)
 
.jpeg)
 
Una gara spettacolare che è stata incerta fino agli ultimi KM e che si è decisa nelle ultime due discese tecniche. Qui Giuseri è riuscito a distanziare sia Mirtelli che Pensiero ed arrivare solo al traguardo.
 
.jpeg)
 
Tra le donne ad imporsi è stata Francesca Buonfiglio della Custom4.it Cycling Team, che con un tempo di 2h:49” ha avuto la meglio su Sabrina di Lorenzo della ASD di Lorenzo, Varlese Loredana della Cycling Cafe' Racing Team e Simona Bondatti della Ciociaria Bike. A loro non possono che andare i nostri complimenti per l’impegno e la tenacia che hanno dimostrato su un percorso molto tecnico e difficile!
 
Come da programma la manifestazione è stata anche l’evento di chiusura del Circuito Terre Ciociare che, dopo le 5 splendide tappe di San Donato, Villa Santo Stefano, Pico, Amaseno e Patrica, ha incoronato i suoi nuovi Campioni!
 

 
-     Sabrina Di Lorenzo cat. W1
-     Loredana Varlese cat. W2
-     Federico Ticconi cat. JMT
-     Samuele Giuseri cat. ELMT
-     Roberto Rinna cat. M1
-     Giovanni Pensiero cat. M2
-     Guido Cappelli cat. M3
-     Andrea Spinelli cat. M4
-     Domenico Romito cat. M5
-     Giampiero Saraga cat. M6
-     Antonio Mantua cat. M7
-     Romeo Moschese cat. M8
 
Mentre questa è la classifica societaria:
- ASD Tony Bike
- HGV Ciclic      Conte Racing Team
- APD Ciociaria      Bike
- ASD Preneste      Bike
- ASD Il Biciclo      New Limits racing Team
.jpeg)
 
Le società organizzatrici Ciociaria Bike, MTB PICO Lupi degli Aurunci, Firefox Team Amaseno, Fun-bike.it, Toni Bike di Fontana Toni, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e preso parte alle tappe del circuito, a coloro che hanno sudato ogni km, che si sono dovuti svegliare alle 4 del mattino per venire a correre in Ciociaria, gli accompagnatori, gli amici!
 
Ringraziamo le tante società che hanno preso parte al circuito e che hanno voluto mettersi in gioco per conquistare la classifica di Terre Ciociare!