SANTA CRUZ XCO SERIES, L'ESORDIO SI AVVICINA

Domenica sarà l'ultimo giorno utile per approfittare dell'offerta di abbonamento a tutte le 10 prove. Da lunedì il via alla prima fase di "rullaggio" che precede il decollo delle Series previsto con l'appuntamento internazionale di Verona il 23/24 febbraio.

L'esordio ufficiale della nuova stagione agonistica è sempre più vicino. E non stiamo parlando dei tradizionali appuntamenti invernali dove si torna a prendere confidenza con il numero attaccato al manubrio dopo un lungo periodo di preparazione. Stiamo parlando de 'La stagione!

'La stagione' è quando si inizia a fare sul serio, quando si torna a scaricare potenza ed adrenalina lungo single track mozzafiato. 'La stagione' è un tratto ripido affrontato in apnea seguito da un tratto tecnico in cui non si ha tempo di respirare. A dire il vero, 'La stagione' è quando dallo start alla fine non si ha poi molto tempo per pensare di respirare. 'La stagione' sta per iniziare quando si è indecisi tra maniche corte o lunghe. 'La stagione' è quando i giri da percorrere sono sempre uno di troppo. La stagione è quando sul palco principale torna ad essere protagonista sua maestà olimpica: il cross country!

 



E per il calendario nazionale italiano 2019 la stagione partirà ufficialmente nel week end del 23/24 febbraio quando il Parco delle Colombare, dall'altro della città di Verona, ospiterà l'appuntamento internazionale che farà decollare le Series targate Santa Cruz Bicycles. Un appuntamento imperdibile, non solo per l'esordio dell'inedito progetto promosso da Santa Cruz Italia, ma un evento vero e proprio dove le sorprese e gli eventi di contorno vi sapranno lasciare davvero a bocca aperta. Probabilmente sarà possibile vedere in anteprima la nuova front Chamaleon C.

 

Questa prima fase di rullaggio prenderà il via da lunedì 4 febbraio, alla chiusura dell'offerta d'iscrizione cumulativa che vede domenica 3 quale ultimo giorno utile per poter sottoscrivere l'iscrizione a tutte le 10 prove con un prezzo vantaggioso per tutti gli atleti delle categorie master.

Poi sarà decollo. Ed a solcare i cieli sarà la passione ed il divertimento di tutti i piloti off-road più "cool" del momento. Le Series promettono emozioni, per tutti, dai più giovani ai più "navigati". Santa Cruz Bicycles invece penserà allo "style"...perché divertirsi è importante, ma farlo con stile lo è ancora di più!

 

 

INFO ABBONAMENTO


Il costo è fissato ad €130,00 a fronte dei €155,00 che si andrebbero invece a pagare dovendo iscriversi ad ogni prova singolarmente, e comprende anche l'assegnazione della tabella porta numero valida per ogni prova. La speciale offerta di abbonamento terminerà al raggiungimento dei 100 iscritti oppure in data 3 febbraio 2019All'offerta possono aderire le sole categorie amatoriali maschili e femminili.

LINK: https://scs19.iscrizioneventi.com/iscrizione.aspx

 

Per restare sempre aggiornati seguite i canali mediatici ufficiali:


Facebook: @SantaCruzSeries
Instagram: @SantaCruzSeries
Tag: #santacruzseriesitalia #SCS

 

 

Photo Credit © Santa Cruz Bicycles Italia -

Altre News