La GF Bramaterra anticipa la data e evita concomitanze

Inizialmente programmata come quarta tappa, in seguito ad una concomitanza è stata anticipata al 28 aprile, pertanto sarà il terzo appuntamento con il circuito.

Il Racing Team Rive Rosse organizzatore della GF Bramaterra, originalmente pianificata il 19 maggio a Brusnengo (Biella), ha comunicato che la stessa sarà anticipata il 28 aprile per evitare concomitanze con altre Gran Fondo previste in Regione Piemonte.

 


Marco Benetel, Presidente del Comitato Organizzatore ha dichiarato - "Il cambio data è stato necessario al fine di assecondare gli appassionati di Mountain Bike del Nord Ovest e ampliare le opportunità di praticare questo bellissimo sport piuttosto che restringerle e dividere il Movimento in eventi concomitanti...". Ha poi concluso - "... in continuità con quanto già costruito nel corso degli ultimi anni, la nostra Organizzazione continuerà ad offrire ai praticanti del fuoristrada un evento di qualità e sempre adeguato alle moderne necessità dei praticanti ma soprattutto di coloro che desiderano trascorrere momenti sereni ed emozionanti all'aria aperta...".


La GF Bramaterra è inserita all'interno del palinsesto di gare del circuito Nord Ovest MTB - www.nordovestmtb.it - che prenderà il via con la prova di Alassio (SV) in programma il 31 marzo p.v.

Altre News