La Valle Camonica BIKEnjoy in diretta TV

La manifestazione estiva che si svolgerà sull’Altopiano del Sole propone un nuovo ed inedito servizio, sia a favore gli ospiti presenti sul territorio, ma anche per tutte le persone che da casa vogliono seguire l’evento!

Borno (BS): Se da un lato le recenti notizie di attualità e gli annullamenti delle gare legati al Coronavirus 19 stanno creando non poche preoccupazioni in vari ambiti, dall'altro c'è una gran voglia di tornare a vivere il ciclismo anche nella sua dimensione più "race", quella delle gare, quella delle classifiche, quella del "che bello stare in mezzo a tanti biker".

 

Ed è proprio con questa "voglia" che lo staff del CO della Valle Camonica BIKEnjoy, in programma il 5 luglio 2020 sull'Altopiano del Sole, si sta impegnando su ogni fronte per allestire un evento che possa piacere e divertire ogni partecipante.

 

 

La novità che oggi viene presentata riguarda la diretta live che verrà trasmessa durante la gara, 3 ore di trasmissione, dalle 9.15 alle 12.15 per poter seguire l'evento da casa o da qualsiasi posto del mondo. Non si tratta di una diretta statica con le sole immagini della piazza, ma di una diretta dinamica ovvero con la ripresa sportiva durante le azioni di gara sul percorso.

 

Il servizio è possibile grazie alla regia mobile di Teleboario, un service professionale e molto tecnologico dotato di tutta la strumentazione per offrire un programma di alto profilo tecnico. Non solo gli interessati potranno vedere la trasmissione in TV, online o sulle pagine social, ma grazie alla cooperazione del Comune di Borno (BS), nella grande piazza sarà allestito un megaschermo per far seguire l'evolversi della gara a tutti i presenti.

 

 

Una novità importante ed inconsueta, soprattutto per una gara senza assegnazione di titoli; ma che di anno in anno vuole offrire sempre più benefit a tutti i partecipanti. Questa diretta live sarà ancora più apprezzata dal pubblico anche grazie alla presenza dei numerosi atleti Elite che già hanno garantito la presenza, poter seguire le gesta dei bikers durante la gara è senza dubbio una grandissima opportunità.

 

Ovviamente, coloro che sono impegnati nella gara, avranno la possibilità alla sera stessa di poter rivedere la replica dell'intera manifestazione, dall'inizio alla fine, senza perdersi nemmeno un minuto. Un'ulteriore motivazione per partecipare a questo grande evento!

 

Nel frattempo l'invito è di continuare ad iscriversi, tutte le informazioni sul sito www.vallecamonicabikenjoy.com.

 

Altre News