Alla Prosecchissima sarà battaglia tra i riders dei top team

Miane (TV): Dopo le prime 3 granfondo-marathon già corse nel veronese, ossia Bardolino Bike, Tre Valli  Garda, domenica 9 aprile, l'appuntamento per gli appassionati del Nord Est si sposta nel trevigiano, dove è in programma la Prosecchissima che conferma il percorso del 2016 di 52 Km e 1980 metri di dislivello.

 

Prosecchissima


L'appuntamento ha destato l'interesse dei top team e l'organizzazione segnala la presenza del Wilier Force Squadra Corse al completo con Tony Longo che cercherà di prendersi la rivincita dopo la sua sfortunata partecipazione alla Garda Marathon, stesso discorso per il russo Alexey Medvedev (Trek Selle San Marco) che tenterà di ripetere il successo colto lo scorso anno.

 

Prosecchissima

 

Ci sarà anche lo Scott Racing team al completo, capitanato dal campione d'Italia Juri Ragnoli che sarà affiancato da Salerno e Colonna mentre dovrebbe rivedere in gara Leonardo Paez (Polimedical FRM), dopo la sua partecipazione alla Cape Epic. Al via ovviamente anche la sua compagna di squadra Mara Fumagalli reduce da 3 vittorie consecutive nelle 3 gare corse sul veronese. Proverà a cercare di batterla, la lituana Katazina Sosna che sarà affiancata dal Torpado Südtirol Internationa MTB team.  Ultimo importante big segnalato la via, il belga del RH Racing Team Roel Paulissen reduce dalla convincente prova di Garda.

 

Prosecchissima


Gli organizzatori segnalano che il percorso, è già perfettamente segnalato e percorribile con l'unica accortezza,  richiesta  di prestare attenzione  nell'attraversamento delle proprietà private.

 

 

 

Altre News