Mathieu Van der Poel non lo ferma nemmeno il trattore

Nel cronoprologo della Belgian Mountain Bike Stage Race, corsa sulle Ardenne, l'asso olandese si è trovato sul percorso un trattore che occupava tutta la strada.

Ieri vi avevamo detto che Mathieu Van der Poel era a La Roche sulle Ardenne per partecipare alla BeMC (Belgian Mountain Bike Stage) Race, una gara a tappe che si concluderà domenica dopo 4 giorni e 258 in sella alla mountain bike.

 

 

Giovedì su un tracciato allentato al fango come previsto ha fatto suo il Prologo, completandolo in 42 minuti e precedendo di 40 secondi l'unico avversario che nelle frazioni marathon può metterlo in difficoltà, Hans Becking. L'olandese che corre in sella ad una front Protek e che indossa la divisa del DMT Racing team by Marconi.

 

Questa mattina si è scoperto che anche lui tutto sommato è un biker come tutti. A chi non è mai capitato di trovare sul percorso una macchina, un cavallo o un camion che blocca la strada? Mathieu ieri ha perso po' di secondi per colpa di un contadino che con il suo trattore... Guardate il video. 

 

Se non vedi il video clicca QUI.

 

 

 

Altre News