Kate Courtney sta per arrivare in Europa

La 23enne campionessa del mondo oggi ha lasciato la sua California per raggiungere la Svizzera. Sabato corre nella Swiss Bike Cup.

Il tempo delle chiacchere è finito, l'ora della verità di avvicina. Tra 9 giorni a Albstadt scopriremo chi si è veramente allenato per la Coppa del Mondo e chi ha sbagliato preparazione. Dopo il suo passaggio allo Scott SRAM MTB Racing team la campionessa del mondo Kate Courtney insieme al suo inseparabile compagno di avventura, il meccanico Bob Copeland, sta per prendere l'aereo.

 

 

Da San Francisco in California arriverà oggi all'aeroporto di Zurigo. La 23enne Californiana atterrerà in Svizzera perchè il suo programma prevede di partecipare a 3 gare in questo mese di maggio. Sabato ai Bike Days di Solothurn proverà la gamba in vista della doppietta di CDM, prima Albstadt e la settimana successiva Nove Mesto.

 

La terza prova della Swiss Bike Cup è l'unico evento importante a 5 giorni dall'inizio della UCI Mountain Bike World Cup, per questo motivo vedremo in azione tanti big.

Altre News