Cannondale MTB Tour Toscana costretto a riscrivere il calendario. Tanti cambiamenti

Gli organizzatori del Cannondale - MTB Tour Toscana come quelli degli altri circuiti lo sapevano che i loro calendari probabilmente avrebbero subito delle variazioni. Inizialmente si sarebbe dovuto partire il 7 marzo con la Bacialla Bike, invece tutto slitta all'inizio di giugno.

 

Ora lo start è previsto dall'isola d'Elba questo perchè nelle ultime settimane si sono susseguite diverse variazioni, compresa l'annullamento della GF della Val di Merse ed oggi si è saputo di un ulteriore slittamento della gara di Terontola (fine agosto) ma cambia data anche Montecatini (settembre). 

 

 

"Il nostro intento è quello di riuscire a organizzare, nonostante le difficoltà che questa pandemia ci ha portato. Ora abbiamo rivisto il calendario sperando che con le nuove date possa permetterci di tornare a correre in sicurezza. - racconta il coordinatore Massimo Anzillotti - Considerando l'annullamento della GF della Val di Merse e lo stato di emergenza che sarà in vigore fino al 30 aprile abbiamo spostato le prove di Bacialla e Montecatini Terme e inserito una nuova manifestazione (Gran Tour Prato Fiorito)."

 

Ricordiamo il calendario 2021

1. 06/06/2021 - CONQUISTADORES CUP - Porto Azzurro (LI)
2. 20/06/2021 - GF DI POPPI - Poppi (AR)

3. 25/07/2021 - GRAN TOUR PRATO FIORITO - Bagni di Lucca (LU)

4. 29/08/2021 - BACIALLA BIKE - Terontola (AR)

5. 19/09/2021 - GF DELLE TERME - Montecatini Terme (PT)
6. 10/10/2021 - GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA - Montalcino (SI)


Prova Jolly 11/09 Mythos Primiero Dolomiti - Fiera di Primiero (TR)

 


Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

Altre News