MTB Ahead Tour ha definito la data delle premiazioni

L'autunno è la stagione che segna la fine dell'attività agonistica e che viene scelta dai comitati organizzatori dei circuiti per definire la data della premiazione finale, l'ultimo importante impegno dell'annata. Oggi lo staff del MTB Ahead Tour che si definisce "il circuito giallo canarino" ci informa che la data da segnare sull'agenda è questa: domenica 5 novembre.

 

MTB Ahead Tour

 

Chi quest'anno ha seguito questo circuito che ha coinvolto 6 manifestazioni di 3 regioni - Lombardia (Conca d'Oro Bike), Veneto (Bardolino Bike, Garda Marathon, Atestina Superbike, GF d'Autunno), Emilia Romagna (Sasso MTB Race) - e 4 province (Brescia, Verona, Padova, Bologna), sarà premiato sulla costa veronese del lago di Garda. La location scelta dal comitato organizzatore del MTB Ahead Tour è quella di Bardolino, l'appuntamento è per le 10:30 presso la Sala della Disciplina (una chiesa sconsacrata) in Borgo Garibaldi al numero 58. Lo speaker della giornata sarà Silvio Mevio

 

A chi fosse interessato, si fa presente che verrà organizzata una sgambata soft, sui sentieri di Bardolino, curata dai team Giomas e Benetti.

 

Tutte le info e le classifiche su www.mtbaheadtour.com e nella rispettiva pagina Facebook.

 

Altre News