Il Trek Zerowind MTB Challenge ha tolto i veli alla maglia dei leader 2019

Mancano solo 13 giorni all'esordio del circuito, l'appuntamento è a Medole il 10 marzo. C'è ancora tempo per sottoscrivere uno dei 3 pacchetti previsti dalla campagna abbonamenti alle sette tappe.

Pastrengo (VR): La salita del colle Poggio Pol è diventata un classico nel mese di febbraio per il circuito Trek Zerowind Mtb Challenge, ci salgono organizzatori, sponsor, società e stampa per celebrare insieme la nuova edizione del circuito. La serata conviviale si svolte all'interno del ristorante che si trova al termine della salita, all'interno dello storico Forte Nugent.

 

 

Quest'anno l'appuntamento si è svolto lo scorso venerdì ed è stata l'occasione per togliere i veli alla maglia realizzata da Dama Italian Sportswear che sarà indossata dai leader di categoria al termine della prima tappa del circuito. Come tutti gli anni la maglia nella parte centrale ha un ampio spazio bianco all'interno del quale le società potranno personalizzarla con propri sponsor. 

 


"Ritorniamo motivati per la nuova stagione - ha detto il coordinatore del circuito Alessandro Capella - riproponendo un calendario creato a misura di biker che prevede vari pacchetti di abbonamento ovvero Starter kit: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike - Mtb Garda Marathon - Conca d'Oro). Tre competizioni che si svolgono nel comprensorio gardesano e nell'arco di soli tre mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto Advanced Kit che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza).

 

 

Chi vuole invece iscriversi a tutte le sette prove la scelta cade sull'All Inclusive Pack (South Garda bike, Da Piazza a Piazza, Mtb Garda Marathon, Conca d'Oro, 100 Km dei Forti, Assietta Legend, Marathon bike della Brianza).

 

Al primo appuntamento manca poco, tra 13 giorni a Medole (MN) è previsto l'esordio alla South Garda Bike, al termine della quale i leader indosseranno la nuova maglia per la foto di rito e la sfoggeranno il 7 aprila a Prato alla Da Piazza a Piazza.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito e sulla pagina Facebook.

 

 

Altre News