La Energy Marathon rinuncia al recupero

Carpenedolo (BS): Il comitato organizzatore della Energy Marathon con un post questo pomeriggio ha annunciato l'annullamento definitivo dell'evento. Era in programma domenica 1 marzo ed era valida come prova d'apertura dei circuiti Easy Cup MTB, Brixia Adventure MTB e River Marathon MTB.

 

 

IL POST

Con estrema serenità abbiamo deciso che la Energy Marathon nel 2020 non ci sarà. Un "passo indietro" in questa situazione di emergenza che vede decine di annullamenti nelle settimane passare ed in quelle future, senza sapere di preciso quando effettivamente finirà. Ci sono già tante gare programmate da maggio in poi e ce ne sono già molte che stanno confermando le nuove date dopo il rinvio. Lasciamo campo libero, siamo sicuri che gli atleti troveranno tante opportunità per poter sfogare la propria voglia di pedalare.

 


Come detto, è una scelta che facciamo con serenità, certo ci dispiace mandare tutto all'aria quando tutto era già pronto, ma siamo certi che ora le priorità generali siano altre.


Ora veniamo agli aspetti tecnici: stiamo lavorando seriamente per dare a tutti gli atleti iscritti la possibilità di scegliere cosa fare della propria iscrizione. In linea generale vi anticipiamo che abbiamo previsto:


- congelamento quota,
- trasferimento quota su altre 2 gare, 
- rimborso o parziale rimborso.


Ovviamente per quanto riguarda gli abbonati ai circuito Easy Cup MTB e Brixia Adventure Mtb invitiamo tutti a leggere il regolamento, che prevede già l'opzione di una gara annullata (regolamento già esposto già prima della apertura iscrizioni).

 

Per tutti gli altri (compreso quelli del River Marathon MTB) a breve sul sito ufficiale troveranno tutte le indicazioni su come procedere.

Altre News