Franciacorta Oglio Cup, testa al 2021

Brescia: Non possiamo premettere che siamo ben consci dell'attuale situazione sanitaria che sta colpendo l'umanità, non solo a livello nazionale. Non possiamo nemmeno pensare che nella nostra provincia la situazione non sia tanto grave come a marzo / aprile, siamo tutti ancora in pericolo.

 

Ci pare giusto porvi queste premesse ed essere vicini a chiunque stia male per colpa del COVID-19 o ne sia stato colpito, con la speranza che lo passiate senza troppi strascichi. Ma abbiamo anche dei vincoli sulla stagione sportiva 2021: le manifestazioni non si organizzano in pochi giorni, men che meno un campionato di tutto rispetto come il Franciacorta Oglio Cup.

 

Siamo quindi pronti a svelarvi il calendario gare per il prossimo anno, con la speranza che la situazione migliori e si possa tornare a gareggiare in tranquillità e sicurezza.

 


Il comitato organizzatore si è riunito prima dell'attuale lockdown ed è ora pronto a fornire le date delle 7 tappe del 2021:


- Villachiara (BS) - Trofeo AB Energy - 21 marzo
- Cazzago S. Martino (BS) - Trofeo El Rocol - 2 maggio
- Cignone (CR) - Parco Oglio Nord Classic - 2 giugno
- Nave (BS) - XC Stefana Bike - 20 giugno
- Erbusco (BS) - Montorfano XC - 27 giugno
- Orzinuovi (BS) - Urcis XC - 12 settembre
- Roccafranca (BS) - XC Roccabike - 10 ottobre


Ci auguriamo di vivere un'annata di rinascita e abbiamo una voglia matta di ritrovarci insieme a voi sulla linea di partenza di queste fantastiche 7 tappe.

 

 

Ma per il momento teniamo i piedi per terra ed aspettiamo tempi migliori. Quindi segnatevi le date ed attendiamo pazientemente che arrivi San Valentino: speriamo che la festa degli innamorati sia di buon auspicio e ci permetta di aprire gli abbonamenti a tutti gli amanti delle ruote grasse!

 

 

NB: La fotografia è stata scattata prima dell'inizio del secondo lockdown.

Altre News