GF MTB CITTÀ DI BRESCIA: ANCHE MAP SERVICE SRL CI CREDE

L’ottimismo è solo una delle virtù di Mbo Bike Club, ed a quanto pare è una positività contagiosa, parola di Map Service Srl. L’azienda Bresciana firma il sodalizio.

Brescia - In un periodo in cui si parla solo di negatività, chi veramente ama questo sport, inizia a caricarsi per quando l'emergenza e lo stop alle gare sarà terminata. Questo è il giusto spirito positivo con cui Cesare Maffoni ed i suoi uomini affrontano i cambiamenti dovuti all'emergenza sanitaria in corso con le relative restrizioni, al momento valide fino al 3 aprile 2020.

 

"Prima di tutto siamo anche bikers, e calchiamo anche noi in ogni stagione i campi di gara. Sappiamo metterci sia nei panni degli organizzatori che di chi si posiziona in griglia di partenza e si diverte. Forse è per questo che abbiamo un buon rapporto con tutti, e forse è anche per questo che i nostri sponsors credono tanto in noi". Ci dice Cesare.

 

 

Questo ci viene riconfermato anche da Mauro Maffeis, titolare di Maps Service Srl, che proprio in questi giorni ha siglato l'adesione alla Granfondo Mtb Città di Brescia in qualità di sponsor. "Sono amico di gran parte dei componenti di MBO bike club da ben trent'anni. La gara organizzata da Cesare e dal suo team, è un'occasione per far conoscere la nostra città e tutta la provincia di Brescia nell'Italia dello sport, ed è un'idea che ci piace!" ci dice Mauro, illustrandoci anche la sua passione per la mountain bike!

 

Ma chi è Map Service Srl? Nasce nel 1995 come Concessionario autorizzato di Camozzi S.p.A. per la zona di Brescia e provincia, affermandosi negli anni come punto di riferimento nella distribuzione di componentistica e accessori per l'Automazione Industriale.

 

 

L'esperienza maturata nel corso degli anni le permette oggi di offrire al cliente un servizio di consulenza pre e post vendita per quanto riguarda l'intera gamma di articoli per la pneumatica, vuoto, tubi termoplastici, deceleratori industriali, valvole per fluidi e profili per la distribuzione dell'aria.

 

Specializzati nell'analisi delle esigenze del cliente, riserva soluzioni personalizzate al fine di offrire un servizio completo "chiavi in mano", disponendo di un magazzino che permette di soddisfare le richieste sempre più urgenti del mercato.

 

 

Le iscrizioni alla Granfondo Mtb Città di Brescia sono aperte, e sottoscrivibili nel sito dedicato alla gara.

 

Quote d'iscrizione:

€ 33,00 dal 1 dicembre 2019 al 30 marzo 2020

€ 38,00 dal 1 aprile 2020 a domenica 19 aprile 2020

 

In caso di annullamento, questa probabilità è prevista nel regolamento (paragrafo annullamento gara), ed in questa eventualità, per le cause che già conoscete per le gare già in annullamento all'inizio di questa stagione, ve ne daremo tempestiva notizia entro la fine del mese di marzo.


Ma noi siamo positivi, e con un pacco gara così, non potremmo che non esserlo!

 

Think positive, and sign up!!

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

Altre News