GF TERRE DI FRANCIACORTA: CASCO ALLACCIATO, SI PARTE SENZA CRONOMETRO PER IL TRACK TEST

Domenica 19 gennaio si pedala sui sentieri della Franciacorta. Un solo obiettivo: il track test ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacorta. Il ritrovo è fissato ad Adro (BS) presso il Teatro Mucchetti di via indipendenza alle ore 08:30.

Adro (BS): E' tempo degli ultimi ritocchi sul programma di preparazione, e quindi il momento ideale per mettersi alla prova e testare la condizione atletica al via della nuova stagione, la Granfondo le Terre di Franciacorta, in programma per il 23 febbraio, è l'occasione giusta. Novità e conferme arrivano intanto puntuali a più di un mese dalla manifestazione.

 

 

"Tante le richieste d'informazione - spiegano gli organizzatori Giovani Belloni e Kristian Salvoni - altrettante le conferme di adesione per quella che sarà una giornata all'insegna del piacere di pedalare in compagnia, tra i sentieri della Franciacorta, alla scoperta del percorso che ospiterà la 4ª edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta. Appuntamento allora alle ore 08:30 Teatro Mucchetti in via indipendenza di Adro (BS). Ci divideremo in più gruppi se sarà necessario, al termine della prova poi, ci sarà la possibilità di ricaricare le energie con un ricco ristoro".

 

Oltre a cerchiare sul calendario la data del 23 febbraio allora, non prendete impegni per domenica 19 gennaio, data ufficiale stabilita per il test del percorso di gara che. Un'opportunità unica per dare la possibilità a tutti di scoprire e memorizzare le insidie del tracciato e arrivare pronti il giorno della gara.

 

Vi aspettiamo numerosi, per ulteriori info vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacorta e la pagina Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

 

Altre News