GF Le Terre di Franciacorta: Tutti i servizi che troverete il 24 febbraio

Adro (BS): Eccoci giunti all'ultimo capitolo di presentazione della Granfondo le Terre di Franciacorta che prenderà ufficialmente il via domenica 24 febbraio 2019. Negli scorsi comunicati avevamo analizzato gli altri aspetti chiave della gara Franciacortina ossia il percorso e la composizione del pacco gara; non resta quindi che andare a presentarvi tutti i servizi che troverete a vostra disposizione nei giorni della manifestazione presso l'area feste di via Indipendenza, 6 di Adro (BS):

 


- Un ristoro al 26esimo km e uno all'arrivo. La mattina prima della partenza possibilità di fare colazione presso il bar nell'area feste dedicata alla verifica tessere.


- Spogliatoi con docce calde garantite al 100% per tutti i partecipanti, questo grazie all'installazione di una caldaia noleggiata per l'occasione.


- Risto party con il servizio al tavolo, dopo la gara potrete gustarvi un abbondante pranzo senza dover affrontare fastidiose file: verrete serviti e riveriti.


- Premiazioni all'interno del confortevole Teatro Mucchetti, assistendo dal risto party o nei comodi divani fronte palco.


- Servizio massaggi gratuito post gara.

 

- Pacco gara prodotti ProAction più pacchetto fotografie FotoStudio5.


- Servizio di cronometraggio con sistema MySdam.

 

- La possibilità di ritirare il pacco gara o iscrivervi già dal pomeriggio di sabato 23 febbraio.

 

- Ampi parcheggi presenti nelle immediate vicinanze della partenza.

 

- Parcheggi riservati ai possessori di camper (da prenotare tramite l'apposito modulo presente sul sito internet).


- Area team disponibile per qualsiasi squadra, non solo per i "pro" (da prenotare tramite l'apposito modulo presente sul sito internet).


- Comodo lavaggio bici.


Un unico polo logistico pensato per agevolare i bikers dopo la fatica di gara.

 

Con questo elenco di servizi siamo sicuri che anche quelli ancora in dubbio riusciranno a prendere la decisione giusta correndo sul sito internet www.gfleterredifranciacorta.com per iscriversi al volo.

 

Vi aspettiamo domenica 24 febbraio per una giornata di sport e passione, noi siamo pronti e voi? 

 

 

Altre News