Granfondo Le Terre di Franciacorta, l'occasione da non perdere il 24 febbraio

Il Natale è ormai alle porte e il comitato organizzatore della Granfondo le Terre di Franciacorta vuole prendere l'occasione per augurare a tutti i biker buone feste e felice anno nuovo.

 

 

Ricordiamo che le iscrizioni per la gara franciacortina del 24 febbraio 2019 sono attualmente aperte alla quota di 30 € per poi passare a 35 € con l'inizio dell'anno nuovoLa sede logistica di tutto l'evento sarà nel comune di Adro (BS) facilmente e rapidamente raggiungibile tramite l'autostrada A4 uscendo al casello di Rovato per chi viene da Venezia, oppure al casello di Palazzolo per chi viene da Milano.


Fra i vari servizi offerti sottolineiamo il pacco gara di altissima qualità composto da prodotti ProAction e il servizio fotografico completo e gratuito da parte di FotoStudio5, questo vuol dire che a fine gara potrete trovare tutte le vostre fotografie inserendo semplicemente il vostro numero di pettorale sul sito internet dedicato senza doverle cercare in mezzo a centinaia di foto.

 

 

Altri servizi che vale la pena citare sono il pasta party nel quale non dovrete far altro che sedervi per essere serviti senza aspettare in piedi in lunghissime file, gli spogliatoi con docce calde garantite per tutti grazie all'utilizzo di un'apposita caldaia installata per l'occasione e gli ampi parcheggi in zona partenza.

 

 

Molto altro vi verrà svelato nei prossimi comunicati, per ora vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.gfleterredifranciacorta.com e a mettere "mi piace" alla pagina Facebook Granfondo le Terre di Franciacorta.

 

Buone feste, buone abbuffate e soprattutto buone pedalate

 

 

Altre News