Una gradita sorpresa nell'uovo di Pasqua della Granfondo Le Terre di Franciacorta

Il comitato organizzatore della Granfondo Le Terre di Franciacorta ringrazia tutti i bikers che nonostante il freddo e il rischio neve, impavidi hanno partecipato all'edizione 2018 e augura a loro e alle loro famiglie una buona Pasqua.

 

GF Le Terre di Franciacorta

 

L'entusiamo generato dalla nuova location di Adro (BS) che ha riscosso grandi consensi tra i corridori, ha spinto lo staff del MTB Franciacorta Capriolo, guidato da Giovanni Belloni e Kristian Salvoni ad anticipare i tempi. La sorpresa che troveremo nell'uovo di Pasqua è la data dell'edizione 2019 della GF Le Terre di Franciacorta che ci è stata svelata in anticipo: domenica 24 febbraio 2019.

 

Le idee per fare un ulteriore salto di qualità all'evento ci sono già e verranno sviluppate nei prossimi mesi, una cosa è certa: al centro dell'attenzione ci sarà sempre il biker amatore che l'organizzazione vuole "coccolare".

 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa uscirà dal cilindro magico della GF Le Terre di Franciacorta che ha l'ambizione di crescere e diventare la gara di apertura della nuova stagione agonistica.

Altre News