Cape Epic, il volo di Samuele Porro ripreso da Greg Minnaar. Ha rischiato di rompersi la clavicola.

Greg Minnaar, il Julien Absalon del DH, ha da poco postato questo video che ha totalizzato 8.000 visualizzazioni nei primi 30 minuti, ed ha scritto: Front flip? Ecco come non va fatto. Il bello è che non sapeva che i due in azione alla Cape Epic erano Damiano Ferraro e Samuele Porro. Il comasco ha rischiato di spaccarsi la clavicola ma anche il polso.

 

Visualizza questo post su Instagram

How not to front flip??

Un post condiviso da Greg Minnaar (@gregminnaar) in data: Mar 27, 2019 at 1:25 PDT

 

Se non vedi il video, clicca QUI.

 

I due italiani hanno il numero, Porro ci ha confermato che le immagini sono relative alla tappa con l'arrivo a Stellenbosch. Quella di venerdì, all'inizio in discesa era rimasto senza sella poi avevano fatto una grande rimonta, finendo terzi: "Avevamo appena passato i Cannondale per il 3o posto, bisognava fare in fretta". Per fortuna non si è fatto male ed è ripartito subito. 

 

Fenomenale il commento di Ferraro che quando ha visto che Samuele non si era fatto niente, dopo aver sentito la sua "Ave Maria", gli ha detto "Dai, dai, su su."

 

Comunque Porro poi ha risposto a Minnaar: "So che non era il miglior modo per affrontare un Flip Flop ma almeno ora so di avere una grande carriera come stuntmant."

Altre News