GARDA E BARDOLINO, L’ACCOPPIATA VINCENTE!

Rimangono solo 50 posti per l’iscrizione All Together, grande opportunità da non farsi sfuggire. Oltre all’iscrizione cumulativa alle due Granfondo potrete usufruire dei benefici della griglia dedicata avanzata e della corsia preferenziale “Fast Lane” in segreteria ma ancor di più le guide qualificate di Garda/Bardolino vi accompagneranno in una esperienza in “Ride Style” lungo tracciati inediti a picco sul Lago.

Garda/Bardolino (VR) - Finalmente ASD Velo Club del Garda ed ASD Giomas hanno fatto ufficialmente squadra! Già da alcuni anni le due uniche manifestazioni realmente sul Lago di Garda condividevano gli sforzi organizzativi, ma dal 2019 nasce una vera e propria squadra, un gruppo di lavoro importante che non si ferma ai due eventi off-road ma si sviluppa già in diversi settori legati alla "Bicicletta & il Lago di Garda".

 

Bardolino Bike

 

Le due ASD  hanno cominciato nel non lontano 2014 a condividere dapprima il Circuito Mtb Ahead Tour (facendo ulteriormente squadra in questo progetto col Team Benetti) ma è dal 2017 che le cose hanno iniziato a farsi più serie condividendo parti importanti gli impegni organizzativi  delle Granfondo Bardolino Bike e Garda Mtb Marathon.

 

Sempre numeri importanti lungo la sponda orientale del Benaco e costantemente attorno a quota 2.000 per la Regina del Lago cioè Garda Mtb Marathon quanto costanti attorno a quota 1.000 per la Principessa Bardolino Bike.

 

Garda Marathon 2017

 

Garda ha fatto e farà la storia della Mtb Internazionale e la sorella Bardolino Bike in pochi anni si è ricavata uno spazio importante nel panorama Nazionale. Le due location sono accattivanti, entrambe affacciate sui Lungo Lago delle rispettive cittadine e godono di un territorio invidiabile, battuto da migliaia di bikers e turisti tutto l'anno e tutto questo contribuisce ad avere i tracciati di gara sempre fruibili ed in buono stato.

 

Non perdere quindi l'occasione riservata solo ancora a 50 appassionati.

 

Per tutte le informazioni visitate i rispettivi siti www.bardolinobike.com e www.mtbagarda.it

 

 

Altre News