Domenica a Maser (TV) potrebbero fare il botto

Domenica 31 marzo la Veneto Cup potrebbe fare il botto vista la mancanza di vere e proprie concomitanze in ambito cross country. E il biglietto da visita per incantare i biker delle altre regioni è un nome magico, quello di Maser (TV) e la "Zoppa Secca", più nota come "collinetta" di Crespignaga di Maser.

 

Dal momento che la manifestazione sarà a carattere regionale gli organizzatori dell'MTB Club Gaerne, per non confonderla con la storica gara internazionale, le hanno dato un nuovo nome: Cross Country del Palladio e dei Colli AsolaniIl tracciato di gara sarà quello noto, disegnato sulla collinetta di Crespignaga e le sue vicinanze.

 


Domenica saranno previste tre partenze, inizieranno la giornata alle 9:00 gli Juniores, tutte le categorie femminili ed i Master 4 + con 3 giri da percorrere. Due ore dopo entreranno in scena gli Open, ELM e Master 1, 2 e 3 che dovranno pedalare per 4/5 giri. Alle 13.30 chiuderanno la giornata le categorie giovanili.

 

Per iscriversi c'è tempo fino a venerdì 29 marzo alle 20, attraverso "Fattore K" con ID gara 147832 e la consueta mail iscrizionigara@trevisomtb.it per i tesserati degli Enti.

 

Il ritrovo con verifica tessere sarà come sempre presso gli impianti sportivi di Crespignaga di Maser, a partire dalle 07.30.

 

Il C.O. di Veneto Cup ricorda che per accedere alle Aree Tecniche sarà necessario avere il Pass di Campionato la cui distribuzione è iniziata a Vidor e che è valido per tutta la stagione. Chi non avesse partecipato alla prima prova, può richiederlo in zona iscrizioni, gli altri sono cortesemente pregati di conservarlo appunto per utilizzarlo per tutte le gare di quest'anno.

 

 

Altre News