Come vedere in diretta il ciclocross con Pidcock e Van Aert (GP Sven Nys)

Il ciclocross nel Benelux non conosce soste, questo fine settimana si corre oggi, sabato 1 gennaio, a Baal il GP Sven Nys, tappa del circuito X²O Badkamers Trofee mentre domani il circus si sposta a Hulst in Olanda per un appuntamento più prestigioso, la Coppa del Mondo.

 

Mancherà Mathieu Van der Poel a riposo per il mal di schiena che è tornato a tormentarlo, però oggi vedremo in azione sia il britannico Tom Pidcock che Wout Van Aert che ha vinto la sua ultima gara del 2021, giovedì a Loenhout.

 

EUROSPORT

 

I diritti di quasi tutte le gare di ciclocross che si corrono in Belgio li ha il gruppo americano Discovery, che controlla Eurosport, Eurosport Player a anche GCN Race. Per questo motivo non vedremo niente su RAI Sport. Chi ha l'abbonamento ai pacchetti DAZN e SKY (Eurosport 1 e 2) purtroppo non vedrà il ciclocross perchè sui suoi due canali principali ha dato priorità a Tennis e Sci. Quindi per vedere oggi, sabato 1 gennaio, la gara di Baal bisogna avere la connessione a internet e l'abbonamento a Eurosport Player che trasmetterà le due gare in diretta streaming.

 

GCN RACE

Il terzo canale sul quale vedere il GP Sven Nys, sempre in streaming e con tanto di abbonamento è GCN.

 

IL PROGRAMMA

Sabato 1 gennaio 2022

 

13.45 Donne Elite (DIRETTA)

15.00 Elite maschile (DIRETTA)

 

 

 

Altre News