Dove vedere oggi in diretta Van der Poel e Van Aert. Corrono in Belgio nel ciclocross

Oggi, sabato 23 gennaio, abbiamo la possibilità di vedere in diretta il Flandrien Cross, la gara di ciclocross che suscita grande interesse tra tutti gli appassionati di ciclismo a 360° per la presenza a Hamme di quelle che noi abbiamo definito le tre rockstar della specialità. 

 

 

I due eterni rivali, l'olandese Mathieu Van der Poel e il belga Wout Van Aert ma c'è anche il terzo incomodo, il giovane piccoletto inglese, Thomas Pidcock. Uno che non bisogna mai sottovalutare nonostante abbia solo 21 anni. Tutti e tre risultano presenti nella starting list con i numeri 1, 2 e 9. Non ci sono italiani nella gara maschile mentre Eva Lechner è iscritta in quella femminile.

 

CHE CANALI LA TRASMETTONO

I diritti di quasi tutte le gare di ciclocross che si corrono in Belgio li hanno Eurosport Player e GCN Race, per vedere entrambi bisogna sottoscrivere l'abbonamento. La conferma che il Flandrien Cross lo vedremo su entrambi i canali l'abbiamo avuta questa mattina controllando su entrambe le piattaforme web.

 

EUROSPORT PLAYER

 

GCN RACE 

 

 

E SU RAI SPORT?

É inutile provare a vedere se la trasmette RAI Sport, Mathieu Van der Poel oggi non la vedrete nemmeno su Rai Sport Web 1, 2 e 3. La RAI fino ad ora ha sempre trasmesso le prove della Coppa del Mondo e domani, domenica 23 gennaio, c'è la tappa finale che si correrà a Overijse, sempre in Belgio.

 

GLI ORARI

13:45 Donne elite

15:00 Elite maschile

 

 

Altre News