Eva Lechner: Niente Europeo, ecco come è andata a Beringen

Dopo la decisione di Eva Lechner di non partecipare oggi al campionato europeo di mountain bike c'era molta curiosità per la gara che avrebbe disputato oggi pomeriggio in Belgio a Beringen. "La scelta l'ho fatta io: sono molto soddisfatto della stagione di Eva nella mountain bike e visto che adesso è un po' stanca per salvaguardarla ho deciso di chiudere così con un bottino di ben tre medaglie vinte tra Europeo e Mondiale. - aveva detto il suo team manager Luca Bramati".

 

 

La bolzanina è salita in Belgio a Beringen nel Limburgo per partecipare alla terza prova del circuito Ethias Cross, corsa all'interno della zona mineraria con la maglia della Star Casinò Cycling Team. Ha vinto nettamente Denise Betsema in 49 minuti e 35 secondi, staccando di quasi un minuto la campionessa del mondo Ceylin del Carmen Alvarado.

 

Proprio alle spalle della vincitrice della seconda prova di CDM MTB a Nove Mesto è arrivata la Lechner (+57''). In gara c'erano anche Maria Alice Arzuffi (11ª) e Lucia Bramati (28ª). Grande vittoria dello juniores Lorenzo Masciarelli che ha battuto sia belgi che olandesi.

 

Altre News