Marika Tovo alla Cyprus Sunshine Cup conclude anche la XCP

Lythrodontas (Cipro): La prima esperienza di Marika Tovo sull'isola di Cipro è a un passo dalla conclusione, pensava di trovare il sole invece pioggia e freddo sono stati i protagonisti. La veneta con la nuova divisa del Ghost Factory team sta partecipando alla Cyprus Sunshine Cup - Afxentia.

 

 

Dopo lo sfortunato prologo di giovedì, corso sotto la pioggia e con una foratura che le ha fatto perdere tantissimo tempo, oggi al termine della terza frazione, una point to point, si trova in undicesima posizione nella classifica generale. Per riuscire ad entrare nella top ten dovrebbe recuperare 55 secondi alla scozzese Isla Short nel cross country in programma domani.

 

 

La corsa lunga 61 km è dominata dalla campionessa del mondo marathon Annika Langvad, sorprende il secondo posto della sua compagna di squadra, la campionessa del mondo ed olimpica, l'olandese Anna Van der Breggen che evidentemente sta facendo notevoli progressi nella tecnica. Entrambe corrono con bici Specialized. Marika ha chiuso la frazione in ottava posizione.

 

Ordine d'arrivo stage #3 XCP

 

Photo ©EGO Promotion

Altre News