N1NO Schurter rinuncia ai campionati nazionali svizzeri?

Domenica 26 luglio a Gränichen nel Canton Argovia Swiss Cycling metterà in palio le maglie rossocrociate di campione nazionale svizzero di mountain bike. Una noia la gara degli elite, pensano giustamente tutti, visto che c'è N1NO Schurter e gli altri sanno ancora prima di partire che lotteranno per il secondo o terzo posto.

 

 

Invece a mettere un po' di suspence ci ha pensato proprio la sua squadra, lo Scott SRAM MTB Racing team con un enigmatico post su Instagram. "I campionati nazionali svizzeri chiamano! Nino Schurter difenderà il titolo o oppure lascerà la possibilità di lottare ai compagni Lars Forster e Andri Frischknecht? Una cosa è chiara, saranno i campionati nazionali più difficili da vincere. Secondo te chi vincerà?"

 

Noi abbiamo controllato, risulta iscritto con il numero 1, solo domani alle 14:45 sapremo se avrà corso oppure se ha rinunciato. Un titolo rossocrociato in più non gli cambierà certamente la vita, se lo vincesse un suo compagno di squadra, se lo farebbe ancora più amico.

 

Photo ©Marcus Riga

Altre News