I Mondiali di mountain bike in TV: Red Bull, RAI, Eurosport

Non c'è un attimo di respiro in questo finale di stagione. Dopo aver visto in diretta su Red Bull TV le due tappe della Mercedes Benz UCI Mountain Bike World Cup 2020 corse nella Repubblica Ceca e che per il calendario ridotto non hanno assegnato alcun titolo assoluto, è già tempo di pensare ai mondiali di Leogang che inizieranno mercoledì con il team Relay.

 

Red Bull TV trasmetterà in diretta le due gare elite di sabato 10 ottobre, il collegamento inizierà 15 minuti prima della partenza: 

 

Sabato 10 ottobre ore 12: Live XCO femminile (partenza 12:15)

Sabato 10 ottobre ore 14.30: Live XCO maschile (partenza 12:45)

 

 

Non è ancora chiaro se in Italia la trasmissione verrà geo bloccata, ossia quando il segnale sente che ci stiamo collegando dall'Italia lo oscura e non ci permette di vedere l'evento. Questo perchè sulle guida dei Mondiali c'è scritto chiaramente che i diritti per l'Italia li ha la RAI.

 

Abbiamo chiesto lumi a Luca Bramati: "Io vado a commentare sia le gare cross country di sabato che quelle di DH in programma domenica. Diretta streaming di tutte 2 le gare su Rai Play. In chiaro su Rai Sport lunedì che è il giorno di riposo del Giro d'Italia".

 

L'evento, per chi ha l'abbonamento, sarà visibile anche su Eurosport Player con commento di Ilenia Lazzaro.

 

 

 

Altre News