Mondiali di mountain bike in TV, colpo di scena last second

Noi italiani siamo famosi all'estero per tante cose, la moda, il cibo, le belle macchine, ma abbiamo tanti difetti però siamo abituati a conviverci da quando siamo nati. Uno dei principali è che siamo dei maestri nell'improvvisazione all'ultimo secondo perchè fondamentalmente siano disorganizzati. É successo anche per i diritti dei campionati del mondo cross country di mountain bike che noi appassionati non vogliamo perderci. 

 

 

Ieri sera sul nostro post di martedì Luca Bramati ha messo un commento scrivendo che la RAI aveva preso i diritti, questa mattina abbiamo avuto la conferma da Stefano Rizzato, il giornalista della televisione di stato che avevamo avuto l'occasione di apprezzare, quando aveva commentato la prova di Coppa del Mondo in Val di Sole. In quella occasione era stato affiancato da Martino Fruet.

 

Il collegamento su RAI Sport + HD inizierà alle 18:00 italiane, dopo quindici minuti partirà la gara femminile (12:15 in Canada), quella maschile seguirà. Lo start è previsto alle 14:45 canadesi, le 20:45 in Italia. 

 

Grazie RAI è proprio vero che sei la MAMMA di noi italiani!

Altre News