Wilier Force 7C quarta in Croazia alla Kamenjak Rocky Trail con Hochenwarter

Premantura (Croazia): Il week end di gare internazionali si è concluso ieri in Istria con la gara sulle long distance, la Kamenjak Rocky Trails. Gara veloce disegnata su un giro lungo 20 chilometri che è stato ripetuto per 3 volte, all'interno della penisola di Kamenjak. 

 

 

Un gruppo di circa 20 atleti ha dettato il ritmo dall'inizio ma pian piano, quando i chilometri hanno iniziato a farsi sentire nelle gambe, e alla fine si è ridotto ad un terzetto. Una foratura toglieva dai giochi per la vittoria il ceco Ulman però andava bene al suo connazionale Filip Adel che nell'ultimo tratto pianeggiante il Ceco Filip Adel ha staccato lo slovacco Visnovsky. Terzo, attardato di circa un minuto e mezzo il magiaro Marton Dina che ha avuto la meglio sull'austriaco Uwe Hochenwarter che come sapete da quest'anno corre in Italia con il team Wilier Force. C'erano anche i suoi compagni di squadra Tony Longo e Diego Cargnelutti che però si sono ritirati entrambi a causa di una foratura.

 

Giornata da dimenticare quella degli italiani Vito Buono (Carbonhubo CMQ), ventesimo con un distacco di 5' 45'' dalla testa della corsa.

Altre News