Johnny Cattaneo e Tony Longo secondo e terzo in Costa Rica alla Copa Endurance

La Wilier Force Squadra Corse, come vi abbiamo già raccontato è in ritiro in Costa Rica. Domenica i tre top riders che si trovano in Centro America, hanno partecipato alla "Copa Endurance", una marathon di 70 chilometri, corsa a Puerto Viejo de Sarapiquí, località dove la temperatura ha toccato i 40 gradi.

 

Wilier Force Squadra Corse in Costa Rica

 

il trentino Tony Longo e il bergamasco Johnny Cattaneo si sono portati subito al comando insieme al colombiano Luis Mejía che dopo 2 ore 34'' li ha regolati allo sprint. Come ha sottolinato la squadra, al di là del risultato, la marathon costaricana è servita per prendere confidenza con le competizioni e il ritmo gara, con riscontri positivi per entrambi gli atleti.

 

Wilier Force Squadra Corse

 

In gara c'era anche Massimo Debertolis, assieme all'amico Dax Jaikel (in coppia parteciperanno a El Reto del Quetzal). Dopo una buona partenza, Debertolis è stato vittima di una foratura al 25° chilometro, costretto a fermarsi per rimediare al guasto e alla fine comunque 12° nella classifica assoluta, con Dax Jaikel secondo tra i master. 

Altre News